Medicina estetica

Filler e Biorivitalizzanti

Nel nostro studio ci occupiamo di medicina estetica del terzo medio e inferiore del viso mediante l'utilizzo di filler e biorivitalizzanti.


FILLER:
la sostanza utilizzata è l'acido ialuronico, un polisaccaride normalmente presente nell'organismo, che rappresenta uno dei principali componenti del tessuto connettivo ed è responsabile dell'idratazione cutanea, della sua resistenza e del mantenimento della forma. La sua produzione si riduce con il passare degli anni dando luogo al fenomeno dell'invecchiamento cutaneo e alla formazione delle rughe rendendo necessario il ricorso alle terapie estetiche.

L'acido ialuronico di sintesi che viene iniettato tramite piccolissimi aghi nel sottocute ha una consistenza simile a un gel e permette di:

  • ridisegnare il contorno labbra
  • aumentare i volumi delle labbra
  • ridurre le rughe

BIORIVITALIZZANTI:
la biorivitalizzazione del viso consiste nell'iniezione intradermica di amminoacidi, acidi nucleici, vitamine, acido ialuronico lineare, tutte sostanze biocompatibili e riassorbibili. Ha lo scopo di ottenere un graduale ringiovanimento cutaneo tramite la stimolazione dei fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene e elastina recuperando la giovinezza della pelle, l'idratazione cutanea e migliorando la tonicità, l'elasticità e la luminosità della pelle.

Dopo il trattamento sarà possibile riprendere immediatamente la normale vita familiare e professionale.